13 dicembre 2015:SINGLETONS E ANGOLI ESISTENZIALI: L’ENERGIA DI JANIS

12246866_10207041551111486_1822844052975420129_n

SINGLETONS E ANGOLI ESISTENZIALI: L’ENERGIA DI JANIS
Con Nunzia Coppola (Meskalila)
Gli Anglosassoni definiscono “singletons” le carte da gioco che, pur essendo accompagnate da altre, appartengono a un solo seme. In astrologia, lo stesso principio è associato a certi pianeti nella configurazione (gestalt) del grafico.
L’energia sprigionata dalle funzioni inferiori del TN e dal rispettivo singleton assorbe l’intero grafico. L’arte di estrarre i pianeti singletons fa inquadrare a colpo d’occhio e a livelli profondi i carichi planetari in un Tema Natale e nelle carte dinamiche. Agli Angoli cardinali, un singleton conclama l’origine e la natura delle relazioni, mentre specifica il peso delle catene familiari e karmiche. Janis Joplin con il suo Marte angolare singleton è un eccellente esempio che darà a questa conferenza tono e potenza, come la sua voce.
L’incontro si svolgerà presso l’Associazione Culturale “Attività di pensiero” in via Manlio Gelsomini, 32-00153- Roma. La sede è centrale e servita ottimamente dai mezzi pubblici. Le linee di autobus e di tram che offrono la possibilità di raggiungerla sono: 3/23/30/75/280/673/716/719-Fermata in via Marmorata. Poi il 3/60/75/118/175/271-Fermata Viale Aventino-Piazza Albania. Inoltre c’è la Metro-Linea B-fermata Piramide e le Ferrovie Regionali-Stazione Ostiense.Ingresso Euro 5,00.
Info: Vittorio Ruata: 335.61.51.371- mail: ruatabilotta@tiscalinet.It Maria Grazia La Rosa: 339.24.79.571-mail: giacki@fastwebnet.It Gianna De Angelis: 338.38.76.110-mail: giannadea@yahoo.Com
Presso Associazione Culturale «Attività di pensiero» -Via Manlio Gelsomini, 32. 000153 Roma.
Nunzia Coppola (Meskalila), consigliera e delegata Cida, è astrologa professionista e counsellor in Gestalt psicosociale. In India, dove ha vissuto per quindici anni, ha seguito i percorsi iniziatici di Astrologia karmica hindu e di Shakti Tantra con Aghori Langta Baba e Guru Jay Kāli. Ha frequentato il quadriennio di Astrologia occidentale e certificato gli studi presso la Faculty of Astrological Studies (FAS). In seguito, ha conseguito la laurea in Astrologia e il titolo di D.F.Astrol.S con iscrizione all’Albo internazionale degli astrologi. Ha insegnato ai ragazzi pluriminorati gravi con le tecniche di Nāda yoga. Conduce seminari di meditazione sugli Elementi e sui Chakra, secondo lo Shakti path. Esperta in culture, miti e discipline orientali, ha tenuto lezioni per il Dipartimento di Ricerca e metodologia sociologica presso “La Sapienza”, Roma. È fondatrice e didatta della Scuola Astravidya e dell’Associazione Culturale Jayavidya. Come formatrice di gruppi ed esperta di supervisione, utilizza i miti mondiali per condurre laboratori di formazione personale organizzati da vari enti. Ha tradotto dal bengalese alcuni inni per il libro di Sebastiana Papa “Il femminile di Dio” Edizioni Fahrenheit, 1995. Ha tradotto dall’inglese “Le Case. I templi del cielo” di Deborah Houlding, Edizioni Capone. Ha collaborato al collattaneo “Maestri, leadership spirituali: vie, modelli, metodi”, a cura di Michele Colafato, edizione Angeli, 2006. Ha scritto per la collana Psicoguide, edizioni La Cittadella, “M come meraviglia” e “D come desiderio”. Per le Edizioni Capone (Chiaraceleste) ha scritto “La Luna e le sue Dee. Percorso di astrologia karmica”. Organizza convegni internazionali, collabora con Linguaggio astrale e Saptarishi magazine. È owner del sito http://www.jayavidya.org.

(immagine ideata dalla relatrice)

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in attività

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...