10/04/2011: “Frida Kalho, una vita difficile”

Conferenza di MARIA TERESA MAZZONI

La lettura astrologica e artistica di una donna piena di vitalità; di una pittrice visionaria e tuttavia realistica. Durante il suo matrimonio violento e appassionato con Diego Rivera, grazie al suo fascino e alle sue capacità artistiche e intellettuali, è stata amica e talvolta amante di molti tra i più importanti artisti e uomini politici del suo tempo. Il suo grande attaccamento alla vita le permise di affrontare e sopportare dolori indicibili e di vivere con la stessa intensità arte, passione, rivoluzione e ideali politici.

ASSOCIAZIONE CULTURALE BIBLIOTHE’- VIA CELSA, 4/5 ROMA

ORE 17.00 – CONTRIBUTO SPESE 5 EURO.

INGRESSO LIBERO

Maria Teresa Mazzoni è diplomata in lingue alla Scuola Interpreti di Roma, città dove vive e lavora, si occupa di astrologia dal 1979.
E’ iscritta al Centro Italiano di Astrologia (CIDA) dal 1981 e ne è stata consigliere nazionale negli anni 95-98. E’ iscritta all’Albo Nazionale degli Astrologi, sempre fondato dal CIDA, ed ha pubblicato molti articoli su Linguaggio Astrale, rivista ufficiale di questo organismo. Altri suoi articoli sono stati pubblicati su Sirio e su Urania Magazine; nel 1995 inoltre ha pubblicato “L’aspetto evolutivo di Marte” Ed. Kappa, un libro che affronta la simbologia del pianeta sia sul piano materiale e psicologico che su quello dell’evoluzione personale.
Dal 1989 svolge attività di consultazione e insegnamento dell’astrologia, occupandosi in particolare dell’aspetto simbolico/psicologico/mitologico che applica anche alla cosiddetta astrologia previsionale. Redige oroscopi personali e di coppia, tiene seminari di studio e conferenze; si occupa di critica d’arte svolta però in chiave astrologica (tratto da Convivio Astrologico)

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in attività

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...